Così funziona easyfind

easyfind nell’ufficio oggetti smarriti

easyfind è a disposizione dei collaboratori negli uffici oggetti smarriti sotto forma di web client di proprietà in tedesco, inglese, francese, italiano. L’ufficio oggetti smarriti client permette:

  • semplicità nel rilevamento di segnalazioni di rinvenimento e smarrimento nonché di oggetti
  • classificazione degli oggetti rilevati
  • ampie possibilità di ricerca interregionale
  • generazione automatica di lettere e informazioni
  • gestione magazzino con codice a barre
  • creazione di statistiche e analisi
  • ampie possibilità di configurazione come scadenze, modelli di lettere, diritti

Tutti i dati vengono salvati in una banca dati centrale in modo che nel corso di una ricerca di oggetti vengono visualizzate le inserzioni di tutte le regioni partecipanti, fattore che aumenta il tasso di completezza. L’alto tasso di completezza favorisce una riduzione della durata di custodia degli oggetti e una loro trasmissione rapida ai proprietari.

Ogni ufficio oggetti smarriti ha la sovranità sui dati rilevati nella propria regione (segnalazioni di ritrovamento e smarrimento), però può cercare oggetti rinvenuti e segnalazioni di smarrimento in tutte le regioni e accedervi con diritti limitati. In questo modo i dati e le informazioni sensibili rimangono protetti.

Domande su easyfind: info@easyfind.com